Il Creative Morning è un format americano che consiste in una serie di conferenze mensili tenute in tutto il mondo e per la comunità creativa romana esiste il Creative Morning Rome. Ogni evento, caratterizzato da un tema ogni volta diverso, prevede un discorso di 20 minuti + caffè + cornetto al mattino presto, prima di andare a lavoro, affinché un’esperienza creativa possa innescare un benessere ed un energia vitale per affrontare la produttività della successiva giornata di lavoro, con una buona dose di creatività.
Shelving è sì un musicista, produttore artistico ed ingegnere del suono (senza mettere da parte il fatto che è anche un alpinista C.A.I.) ma con gli studi di “Ingegneria Ambiente e Territorio” si è specializzato in Acustica e Tecnologia dei materiali, esperienza che l’ha posto di fronte ai grandi temi della Fisica.
Per il Creative Morning Rome, armato di un diapason ed un metronomi tratterà il tema del TEMPO: tempo musicale e vibrazioni, per conoscere le nuove ed aggiornate teorie della Meccanica Quantistica, che danno una nuova e più affascinante visione e definizione di cosa sia il TEMPO.